domenica 11 marzo 2012

Matrimonio al Cioccolato

Se siete una coppia di sposi molto golosa di cioccolato l'idea potrebbe piacervi.....vi chiederete ma di quale idea sto parlando? Beh quella di organizzare un matrimonio al cioccolato.
L'idea parte da alcuni esperti nell'organizzazione di matrimoni che per accontentare i gusti di alcuni futuri sposi decisamente "golosi" hanno ideato tutta l'organizzazione del matrimonio sulle caratteristiche principali del cioccolato come i colori, il gusto, l'avvolgenza e la fragranza.
Organizzare un matrimonio al cioccolato ad alcuni di voi potrà sembrare una cosa alquanto difficile, ma non è così....; infatti, partendo dall'eventuale pranzo o cena, potreste sfruttare la meravigliosa arte culinaria dei maestri del cioccolato per ricette dolci ma anche salate da poter inserire nel vostro menù come prelibatezze speciali. 
Poi per quanto riguarda l'addobbo della locations potreste utilizzare i colori caldi e intensi del cioccolato con nastri marroni di raso e dettagli che richiamano fortemente il modo del cioccolato e tutte le sue sfumature, ad esempio per le partecipazioni potreste usare un cartoncino color crema con la scritta e magari  le vostre iniziali  di color marrone e poi magari per completare il tutto un bel fiocco pure color cioccolato. Ma anche per le bomboniere potreste sbizzarrirvi con qualcosa che richiami il cioccolato con sacchettini, bomboniere e confetti a tema.
Per non parlare della wedding cake che potreste farvi realizzare come una vero e proprio trionfo del cioccolato da un bravo pasticcere.
Le idee possono essere tante e potrebbero essere ancora di più se deciderete di affidarvi alle mani di un esperto del settore come il wedding planner che insieme a voi potrà ideare un vero e proprio matrimonio all'insegna della dolcezza e del gusto.










               

2 commenti: