domenica 16 ottobre 2011

Wedding Cake Toppers

Sono diventati famosi da qualche annetto e adesso quasi tutti gli sposi li vogliono sulla loro torta sto parlando dei "Cake Toppers" .
Arrivano direttamente dall'America e adesso stanno davvero spopolando anche qui da noi. Sono perlopiù realizzati interamente a mano, con materiali resistenti e non tossici come la resina colorata, l'argilla polimerica, e addirittura anche in metallo per essere davvero conservati nel tempo dagli sposi come ricordo.
Sono dei pupazzetti , le classiche statuine da mettere sopra le torte nuziali che rappresentano gli sposini e possono assumere le figure più fantasiose, a seconda dei gusti e delle preferenze degli sposi stessi.
Cari sposi potete davvero sbizzarrirvi con la fantasia perchè adesso sono molte le aziende on line e non solo che li realizzano su ordinazione, secondo le vostre indicazioni.
Alcuni cake toppers sono una fedele ricostruzione delle fattezze dei futuri sposi come delle vere e proprie caricature, altri sono estremamente divertenti come quelli della sposa che trascina lo sposo che vuole scappare, altri ancora prendono le forme dei supereroi amati dagli sposi, oppure alcuni seguono fedelmente il tema del matrimonio e così via... occorre solo molta fantasia oppure potete affidarvi alle mani esperte di chi li realizza.
I prezzi partono da 25 euro circa, fino ad arrivare anche ai 300 euro per le richieste più stravaganti, elaborate e  costose; si possono acquistare anche online.
Ecco qui di seguito alcune immagini di cake toppers:












Nessun commento:

Posta un commento