venerdì 18 maggio 2012

Anteprima Collezioni Abiti da Sposa 2013

Eccole arrivate le Anteprime delle Collezioni spose del 2013. Hanno fatto già capolino le nuove tendenze dei grandi nomi della moda internazionale degli abiti da sposa, Manuel Mota, Pronovias, Oscar De La Renta, hanno presentato qualche piccola anticipazione delle loro collezioni sposa del prossimo anno e ciò che accomuna tutti gli abiti è un ritorno alle linee romantiche con elementi vintage e dettagli preziosi.
La collezione Pronovias 2013 risente fortemente l'influenza degli anni '20 con abiti che esaltano la figura femminile avvolgendola in tulle e tessuti delicati impreziositi da dettagli molto particolari come cristalli e swarovsky.
Oscar De la Renta ha stupito tutti con la sua collezione Sposa 2013 nella New York Bridal Fashion Week. Nei suoi abiti convivono la tradizione e l'innovazione con abiti dai colori che vanno dalle varie gradazioni del bianco ma anche con altri colori come l'azzurro. A caratterizzare la sposa 2013 di Oscar De La Renta grandi orecchini che richiamano la Spagna un luogo caro allo stilista. Nei suoi abiti i dettagli la fanno da padrone come i fiocchi e  i cristalli.
Il dictat che unisce le varie collezioni è comunque un ritorno al passato con dettagli però innovativi che renderanno la sposa 2013 una vera principessa.

Ecco qualche foto:

















2 commenti: