giovedì 13 ottobre 2011

Acconciature Sposa 2012



Come acconciare i capelli per il giorno del matrimonio è per alcune future spose un dilemma … sciolti … raccolti … con accessori …. Oppure con fiorellini freschi… diciamo che ci sono varie alternative e ognuno poi deve saper scegliere quella più congeniale al proprio viso.

L’acconciatura dipende anche naturalmente dal tipo di abito che avete scelto e cioè più precisamente in base al tipo di scollatura.
Le tendenze per il 2012 che arrivano direttamente dalle ultime passerelle del mondo Sposa s’ispirano per la mise dei capelli delle spose a estrema semplicità e raffinatezza.
Gli hairstylist, in tema di acconciature sposa 2012, sono tutti concordi nel ritenere che lo stile semplice è quello più chic e di sicuro effetto.
Raccolti, sciolti con accessori o, senza ma l’importante che risultino naturali è questo il diktat del 2012 per le acconciature sposa.
Le acconciature per le sposine 2012 prevedono per le donne che hanno i capelli lunghi che vengano morbidamente raccolti in modo tale che scendano naturalmente sulle spalle e ne incornicino il volto, infatti, nelle passerelle di grandi nomi del settore come Oscar De La Renta e Pronovias le modelle oltre ai morbidi raccolti, portavano chignon laterali e sofisticate code di cavallo abbinate ai giusti accessori.
Per i capelli corti basta giocare bene con gli accessori per valorizzare al massimo il viso della sposa.
Per quanto riguarda gli accessori si a quelli anche importanti e vistosi come grandi fiori e cristalli Swarovski da abbinare però a un’acconciatura semplice, si anche al velo ma che non copra il volto, l’ideale è il velo lungo magari in pizzo in pratica per capirci come quello di Kate Middleton.

 














1 commento:

  1. Certo che scegliere l'acconciatura è proprio un dilemma. Tra quelle che hai postato adoro quelle vaporose e voluminose, con riccioli e boccoli impreziositi da fiorellini e perline.Le trovo meravigliose!!

    RispondiElimina