giovedì 22 marzo 2012

Il Velo Da Sposa

Uno degli accessori più importanti per la sposa è il Velo. Lungo, corto, semplicissimo o arricchito da pizzi, merletti e swarovsky, è uno degli elementi fondamentali per la mise da sposa.
Il velo dà un'essenza eterea e raffinata alla sposa, circondando l'immagine femminile d'impalpabile leggerezza e splendore.
Il velo va abbinato allo stile dell'abito e anche all'acconciatura scelta dalla sposa, quindi potrete scegliere tra il classico velo lungo romantico tipo principessa, oppure tra uno dallo stile minimal o decisamente moderno.
Se siete amanti delle mode del momento e seguite le tendenze per il 2012 sappiate che si afferma ancor di più la centralità del velo, che dovrà essere però di media lunghezza.
Per quanto riguarda i materiali ricordate il materiale migliore per il velo è il tulle di seta anche per quest'anno arricchito poi da perline in swarovsky o inserti di pizzo.
Naturalmente poi la sposa sceglierà il velo che la farà sentire più a proprio agio con se stessa e con il proprio stile personale.










3 commenti:

  1. Ciao :) ho visto che nel tuo blog hai la pubblicità di Idea Sposa.. Sei pugliese?

    RispondiElimina
  2. Ciao sono siciliana per la precisione di Agrigento :-)... e tu di dove sei? Ti è piaciuto l'articolo? A presto un Kiss

    RispondiElimina
  3. ..io di Lecce :) ...
    Si molto :) ...io farei anche a meno del velo :P ...magari ne sceglierò uno corto senza decori solo tulle... anche perchè sposandomi d inverno ho già la stola di pelliccia quindi non vorrei avere "troppi accessori".. per esempio i guanti non li voglio :P ...Il minimo insomma ;).

    RispondiElimina