sabato 25 febbraio 2012

Colori per i Matrimoni: il Rosa Cipria

Da qualche tempo è consuetudine degli sposi scegliere un colore dominante per l'organizzazione del matrimonio, colore che sarà il filo conduttore di tutte le nozze.
I matrimoni a "tema" sono ormai una prassi molto diffusa e se fino all'anno scorso il colore per eccellenza era il color glicine adesso i futuri sposi possono spaziare tra diversi colori.
Gli esperti del settore ci annunciano che i colori must per i matrimoni della primavera estate 2012 saranno le tonalità pastello, delicate e molto raffinate.
Tra i colori fashion per i matrimoni che si celebreranno quest'anno c'è il rosa cipria, un colore  estremamente chic ed elegante per le spose che desiderano un matrimonio all'insegna del romanticismo. 
Il color rosa cipria ci riporta in un mondo immaginario d'ispirazione retrò che darà un'impronta decisamente delicata e chic al vostro matrimonio.
Se sceglierete come colore dominante del vostro matrimonio il rosa cipria  grazie all'aiuto di un esperto del settore come il wedding planner potrete così realizzare un matrimonio romantico e raffinato.




Ecco per voi qualche foto per prendere alcuni spunti:







Nessun commento:

Posta un commento