mercoledì 21 settembre 2011

Bouquet


Care ragazze quali sono i vostri fiori preferiti? E con quali fiori vorreste realizzare il vostro bouquet?
Le tendenze del 2012 per il bouquet propongono un ritorno al romanticismo con colori pastello, molto delicati e bouquet ricchi di dettagli in pizzi e perle.
Ecco allora che il Bouquet per le spose del 2012 si rivestono di un’aura romantica con perline, Swarovski, e pizzi e si abbandonano completamente i classici bouquet a cascata  e lo stile minimal.
Il must del 2012 sarà il “Bouquet a Borsetta” che oltre ad avere un indiscusso vantaggio pratico, perché può essere utilizzato come una vera e propria borsetta, darà un tocco glamour alla vostra mise. Naturalmente anche questo tipo di bouquet dovrà richiamare gli addobbi che avrete scelto per la Chiesa e per la location del ricevimento.
Per quanto riguarda i fiori quelli che rientrano nelle tendenze per il 2012 sono le peonie, le margherite, le fresie, le ortensie e le intramontabili e sempre uniche rose.
Naturalmente poi a seconda dei gusti personali  e cosa non trascurabile del periodo in cui vi sposate potrete variare e modificare le tendenze in corso, a proposito come sarà il vostro bouquet?





2 commenti: