domenica 25 settembre 2011

Wedding Cake



Iniziamo con il parlare di qualcosa di dolce le torte, da qualche tempo si era affermata la consuetudine di sostituire la classica torta nuziale con un buffet di torte di vari gusti per accontentare un po’ tutti. Invece, adesso sta ritornando con gran successo la singola ed unica torta come protagonista del giorno delle nozze.
 Ultimamente molti sposi per la propria torta nuziale si sono ispirati alle torte d’oltreoceano le “Wedding Cake”.
E a conferma di ciò il fondatore e presidente onorario dell'Ampi Iginio Massari volto noto della Prova del Cuoco di Rai Uno per quanto riguarda la forma della torta afferma che si registra da qualche tempo una tendenza che và affermandosi sempre di più ossia la torta all'americana, a più livelli.
Sono pochissimi oramai i matrimoni dove la torta è solo ad un piano adesso le tendenze per il 2011 e ancor di più per il 2012 prevedono torte a diversi piani sovrapposti di varie forme e soprattutto non più solamente di color bianco ma di vari colori. Ogni torta poi è arricchita di fiori, nastri e decorazioni di vario genere che richiamano il tema principale del matrimonio.
E allora cari futuri sposi via alla fantasia per la scelta della torta … ecco qui di seguito alcune immagini per ispirarvi!!!





Nessun commento:

Posta un commento