venerdì 15 giugno 2012

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano


Sembra che finalmente la notizia del matrimonio tanto attesa fra i due divi di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt sia stata confermata. Le nozze secondo quanto affermato dai futuri sposi si celebreranno a fine estate in una piccola cappella del XVI secolo da poco ristrutturata che si trova castello di Miraval a Correns nella tenuta dei due attori nel sud della Francia, un luogo scelto dagli sposi, perché intimo e isolato, infatti, secondo quanto ha dichiarato la coppia, il loro matrimonio dovrà avere le caratteristiche di “una benedizione riservata, semplice e di buon gusto, all’insegna della discrezione e dell’intimità”.
Già si cominciano a diffondere le indiscrezioni sugli invitati, i testimoni, gli abiti e proprio su questi ultimi si vocifera che il fascinoso Brad indosserà molto probabilmente uno smoking Tom Ford mentre Angelina un abito Versace anche se non si sa ancora nulla sul colore né tanto meno sul modello. 
Alla prossima puntata con altre indiscrezioni sul matrimonio di Brad e Angelina!!




mercoledì 6 giugno 2012

L'Abito dello Sposo

Il giorno delle nozze a trovarsi sotto i riflettori c’è anche lo sposo, il protagonista maschile del matrimonio. Quindi, anche il look dell’uomo dev’essere impeccabile senza però dimenticare di scegliere per quel giorno un abito che lo faccia sentire comodo e a proprio agio con se stesso seguendo sempre il proprio stile personale.
Gli stilisti degli abiti per cerimonia maschili cercano di accontentare un po’ tutti i gusti, infatti, non tutti gli sposi vogliono indossare per il giorno del loro matrimonio un vestito classico. Alcuni uomini optano per il giorno del sì per un modello originale che esca fuori dagli schemi standard previsti per l’abito dello sposo come il classico abito scuro. E quindi alcuni marchi famosi hanno realizzato abiti per lo sposo dai colori diversi dai classici come il bronzo, il blu acceso, il celeste, addirittura anche il bianco, oppure abiti arricchiti da dettagli molto particolari come cristalli e Swarovski. Poi naturalmente, l’uomo può giocare con la camicia, la cravatta, e il gilet scegliendone tra una grande varietà di modelli proposti dai vari stilisti del settore, per davvero ogni gusto.
Per gli uomini che non vogliono rinunciare alla raffinatezza, una scelta azzeccata potrebbe essere lo smoking per un matrimonio di sera con una location estremamente elegante, oppure il classico e intramontabile tight.
Da ricordare a tutti i futuri sposi che per i matrimoni che si celebrano in piena estate il gilet si può benissimo evitare di indossare e poi da non dimenticare assolutamente che la camicia, così come gli altri dettagli, deve richiamare i colori e magari anche i tessuti scelti dalla sposa per il suo vestito.

Ecco qualche foto:








A breve qualche altra foto :)