Se siete amanti dello stile “made in italy” e siete in cerca dell’abito per il vostro matrimonio, potete dare un’occhiata alla collezione primavera /estate 2012 del grande stilista italiano leader nel settore cerimonia Carlo Pignatelli.
La collezione abiti da sposa Pignatelli 2012 è ricca di modelli estremamente raffinati ed eleganti che esprimono in maniera esaltante tutto lo charme della moda italiana.
Ogni abito della maison Pignatelli racchiude in se tradizione e modernità con la precisione e l’impronta della sartoria italiana, con il risultato di abiti dal fascino etereo, senza tempo ma allo stesso tempo con un tocco di contemporaneità che diciamolo non guasta mai.
Gli abiti della collezione Pignatelli sono realizzati con tessuti pregiati come lo chiffon e il raso che avvolgono la figura femminile facendola fluttuare con materiali leggeri e delicati, avvolgendola in un’atmosfera quasi magica.
Come sempre nelle sue realizzazioni Carlo Pignatelli uno dei maestri della moda italiana, non tralascia nemmeno in questa collezione i dettagli, infatti, tutti gli abiti sono arricchiti da dettagli preziosi e raffinati.
I colori scelti da Pignatelli per questa collezione sono molto delicati e vanno dall’avorio al bianco ghiaccio per continuare nella sua linea di estrema delicatezza ed eleganza, per abiti dallo spirito romantico e sognante.
Ecco per voi qualche foto: